Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Top player cercasi per l’estate: Cavani non da escludere, altri due attaccanti nel mirino

"De Laurentiis ha promesso ad Ancelotti un attaccante di livello e capacità riconosciute a livello europeo"

E a giugno sono previste anche altre operazioni, ancora più importanti. Lo assicura l’edizione odierna di Tuttosport che cerca di fare il punto sui possibili colpi estivi: “De Laurentiis ha promesso ad Ancelotti un attaccante di livello e capacità riconosciute a livello europeo ed il nome che non bisogna tenere in disparte è quello di Cavani. Non è una trattativa semplice, ma non è detto che fino a giugno si possano verificare circostanze tali da permettere di chiudere l’affare. Altrimenti gli altri due nomi di cui Ancelotti è infatuato sono Mariano Diaz, 25enne spagnolo-dominicano, finora poco utilizzato al Real Madrid (solo 13 presenze in tutte le competizioni) e Rodrigo, 27enne brasiliano naturalizzato spagnolo, in organico al Valencia. Occhi puntati anche sull’esterno destro difensivo, da pescare in Italia (Lazzari della Spal?) oppure all’estero, in Premier League. Ancelotti ha un debole per un giovane nazionale Under 21 inglese: Kyle Walker Peters, esterno destro o sinistro del Tottenham”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.