Trattativa

Tuttosport – Torino, Duvan Zapata o Abel Hernandez per il dopo Cerci

Centro nevralgico del mercato di Milan e Torino è diventato Forte dei Marmi, dove stanno discutendo l’amministratore delegato Adriano Galliani e il presidente granata Urbano Cairo. Nel menù il destino di Alessio Cerci, per il quale al momento la distanza tra le parti è importante. In attesa che l’Atletico Madrid scenda in campo con decisione per l’esterno e di capire le reali intenzioni del Milan, il Torino continua a sondare il mercato per individuare eventuali sostituti: Zapata (Napoli) e Hernandez (Palermo) sul taccuino del direttore sportivo Gianluca Petrachi. Il primo potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, il secondo a titolo definitivo, ma attenzione anche a Ruben Botta, che potrebbe arrivare a prescindere dal destino di Cerci ed in caso di qualificazione alla fase a gironi di Europa League.

Fonte: Tuttosport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.