Tuttosport – Torino, nel ballo delle punte c’è anche Petagna: ecco la situazione

Il quotidiano Tuttopsort fa il punto sul mercato del Torino, rivelando che, nella lista granata, si è inserito anche Andrea Petagna: “Sul fronte offensivo, tra una trequarti da ridisegnare e un Belotti da sostituire, da diverse settimane funziona così. Fuori uno, dentro un altro. L’ultimo nome a prendere piede, nella ricerca di una punta, è allora quello di Andrea Petagna, non esattamente una novità dalle parti della Mole: i granata lo avevano già sondato a più riprese negli anni passati e l’interesse per il 26enne triestino non è mai tramontato. A maggior ragione in uno scenario come quello attuale, che potrebbe offrire una buona opportunità di mercato. Il prodotto del vivaio del Milan è infatti legato al Napoli fino al 2024, ma agli ordini di Spalletti fatica a trovare spazio: nell’ultima Serie A ha disputato appena quattro partite da titolare per miseri 569′ in campo, spezzoni compresi. Non è un mistero, insomma, che Petagna per primo si stia guardando intorno: nell’ultimo mercato invernale il suo passaggio in prestito alla Sampdoria era saltato proprio sul gong della sessione. E ora i blucerchiati sono tornati alla carica, insieme al Monza e alla Salernitana. E al Torino, appunto, che con l’attaccante classe 1995 regalerebbe a Juric un uomo di stazza e d’area di rigore”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.