Tuttosport – Verdi vuole il Torino, ma rimane della Samp l’offerta migliore: 20 milioni più 30% sulla rivendita

L'attaccante non pone vincoli sulla sua cessione, intanto Mazzarri lo desidera in granata

L’attaccante del Napoli Simone Verdi rimane sempre in attesa di conoscere la sua nuova destinazione. Il Torino sembra in questo momento il club più interessato alla sua acquisizione, ma sembra che il presidente del Napoli De Laurentiis stia facendo muro per la richiesta per il giocatore, così come riportato quest’oggi sulle pagine del quotidiano “Tuttosport” infatti l’offerta più alta al momento rimane quella della Sampdoria con circa 20 milioni di euro più il 30% ricavato dalla futura rivendita (rispetto ai soli 20 milioni cash proposti dal Torino):

“[…] in attesa di verificare l’opportunità di aumentare l’offerta, forte della volontà del giocatore, Verdi ha ceduto alle lusinghe economiche di  Cairo e a quelle tattiche di Mazzarri: Verdi non pone un aut aut del tipo o il Toro o niente, però va manifestando con chiarezza la sua preferenza. Accordata per i colori granata che ritroverebbero dopo l’esperienza di un anno e mezzo tra l’estate del 2011 e il gennaio del ’13. Un gradimento ricambiato, tanto che l’attaccante resta saldamente in cima alla lista delle preferenze tra il presidente, il ds Bava e il tecnico”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.