Tv Luna – Accelerata per l’affare James, il Real apre al pagamento dilazionato

Il patto d’acciaio c’è sempre e resto ottimista sul fatto che l’affare si faccia

Secondo quanto detto dal giornalista Carlo Alvino ci sarebbe un’accellerata del Napoli per James Rodriguez, per cui risulterebbero decisive le prossime 72 ore.

Nelle ultime ore il Real Madrid ha aperto alla possibilità del pagamento dilazionato ed è un’opzione che il club azzurro può valutare. Il patto d’acciaio c’è sempre e resto ottimista sul fatto che l’affare si faccia. Massimo 72 ore e può esserci una svolta da parte del club di De Laurentiis. Un’apertura, questa, che il presidente auspicava. Non è da escludere che da questo week-end ci possano essere altri sviluppi, ma entro la prossima settimana si dovrà dare una definitiva accelerata”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.