Cerca
Close this search box.

TV Luna, Alvino: ” Dimaro è pronta ad accogliere il Napoli. Il colpo finale di mercato? E’ un’ ossessione telematica”

Il giornalista sportivo, Carlo Alvino, si apre ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando di come si è preparato il paese di Dimaro per l'arrivo del Napoli e di come Hamsik verrà provato in un nuovo ruolo, terminando poi l'analisi affermando che tutti i nomi che stanno fuoriuscendo per il colpo di mercato finale del Napoli siano semplici tormentoni dei social.

Carlo Alvino interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Dimaro è pronta ad accogliere gli azzurri: il paese è tutto tinto di azzurro. Il campo di Carciato è in ottime condizioni e domani verrà allestita anche una nuova tribuna, in vista anche del triangolare che ci sarà sabato 14. Il massimo delle persone che si può ospitare ammonta a 1.500 persone. E’ previsto il pienone per questo nuovo Napoli griffato Ancelotti. Hamsik? So che si ritaglierà un nuovo ruolo per il capitano del Napoli. E questa sarà una delle novità più grandi che si vedrà e testerà sul campo di Carciato, per l’appunto. Il colpaccio finale? Secondo me è un’ ossessione social. Invito i tifosi del Napoli a rimanere tranquilli perché tutta la società sta lavorando a fin di bene. Diamo tempo al tempo e non inventiamo nulla”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.