Cerca
Close this search box.

Tv Luna, Alvino: “Il Napoli ha sbagliato poco in questi 10 anni. Su Lobotka…”

Il noto giornalista fa un sunto dell'ultima decade vissuta dal club azzurro

Il calcio è fatto di cicli e percorsi, di alti e bassi, dunque qual è stato il risultato raggiunto dal Napoli in questi ultimi dieci anni? Ad analizzare i progressi fatti dal club azzurro è stato il noto giornalista di Tv Luna Carlo Alvino, che a “Radio Goal”, trasmissione in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, ne fa un bilancio positivo: “Il Napoli ha sbagliato poche cose in questi dieci anni, dimostrando di saper fare calcio nonostante sia dotato di poche figure professionali. La vera sfida del Napoli per il prossimo decennio è quella di riuscire a fare calcio a grande livello”.

Un parere poi su Lobotka, che pare molto vicino a vestire l’azzurro: “Gattuso non vuole un regista classico. Vuole uno capace di palleggiare, ma bravo anche a distruggere le trame degli avversari, inserendosi nelle verticalizzazioni per rubare il pallone”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.