Cerca
Close this search box.

Tv Luna, Alvino: “Meret è un grande talento ma bisogna valutare le condizioni fisiche del giocatore”

Il telecronista del Napoli, Carlo Alvino, si è aperto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando della questione Meret che incombe da giorni nelle file della società partenopea.

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Non è un mistero che a De Laurentiis piace molto Meret: oltre al fatto che è definito l’unico erede di Buffon, ma poi c’è anche il fattore età dalla sua parte. Si tratta di un investimento di lungo periodo. Le cifre anche sono notevoli, si parla di circa 30.000.000 di Euro e, purtroppo, anche le sue presenze in campionato sono molto notevoli, in termini negativi perchè Meret ha praticamente 13 presenze in Serie A visti i vari infortuni a cui è stato soggetto. Allora io mi chiedo se il gioco vale la candela, non in termini di talento perchè il ragazzo è mostruoso, ma in termini fisici perchè comunque parliamo anche di una piazza molto importante. L’età media di esordio dei grandi giocatori è tra i 18 e i 19 anni. Per me, se accompagni un giovane talento con un portiere di esperienza alle spalle, fai una grande operazione, sotto tutte le sfumature. L’azzardo, lo ripeto, sarebbe prendere un giocatore che fisicamente non è al meglio della condizione perchè comunque c’è da fronteggiare un costo e se il ragazzo si infortuna, dopo sono veramente problemi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.