Cerca
Close this search box.

Ucraina, Shevchenko: “Sarà dura. Modello? Ancelotti mi ha dato tanto”

"Non abbiamo scelta di giocatori di altre squadre, per cui è difficile''

Andriy Shevchenko, commissario tecnico dell’Ucraina, in vista della sfida con l’Italia di stasera è intervenuto al microfono di Rai Sport: “Non abbiamo scelta di giocatori di altre squadre, per cui è difficile. Ora valutiamo i vari calciatori durante gli allenamenti, anche perché tanti hanno giocato in Champions League e campionato, ma proviamo a mettere una squadra competitiva perché ci teniamo a fare una bella partita. Ho lavorato con tanti allenatori importanti. Modello? Ancelotti uno di quelli che mi ha dato tantissimo, anche se io sto cercando un modo mio di essere allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.