Cerca
Close this search box.

Da Udine – De Laurentiis pensa al prestito di Milik all’Udinese

da Udine candidano anche la formazione bianconeri di Delneri

“Il prestito in un altro club è un’ipotesi che non escludo, sarebbe un modo per recuperare prima il 100% della condizione”. S’è così espresso Arkadiusz Milik un paio su giorni fa ai media polacchi. Non solo Chievo, ma da Udine candidano anche la formazione bianconeri di Delneri. Ecco quanto scritto da Tuttoudinese.it:

“De Laurentiis e il Napoli credono però in lui, ma vogliono garantirgli una ripresa con calma, senza pressioni. Proprio per questo si era parlato della possibilità di un trasferimento al Chievo ma, nelle ultime ore, il presidente dei partenopei starebbe anche pensando ad una cessione temporanea all’Udinese, dove Milik, una volta ripresosi dall’infortunio, potrebbe trovare continuità. Per questo motivo si valuta l’ipotesi di una possibile nuova operazione alla Zapata tra i bianconeri e gli azzurri, con il polacco che si trasferirebbe in prestito in Friuli e, visti i buoni rapporti tra le parti, quella che attualmente sembra solo un’ipotesi potrebbe diventare realtà”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.