Cerca
Close this search box.

Da Udine – Meret tra Napoli ed Udinese: il giovane portiere ha convinto Giuntoli

Gli azzurri sono seriamente interessati ad acquisire il cartellino del giovane portiere dell'Udinese

Secondo quanto riportato dal Gazzettino, quotidiano friulano, il portiere di proprietà dell’Udinese ma alla SPAL in questa stagione, Alex Meret, è un obiettivo serio per la porta del Napoli.

Il direttore sportivo della società azzurra Cristiano Giuntoli, in vista dei probabili addii di Reina, Sepe e Rafael, si sta tutelando sul mercato dei portieri e sta monitorando di fatto diverse situazioni all’estero ed in Italia. Dopo aver messo gli occhi su Leno, portiere del Bayer Leverkusen, interesserebbe dunque molto anche Alex Meret, il quale sarebbe di fatto conteso tra l’Udinese ed il club campano. Nella vittoria di misura degli azzurri sugli spallini della penultima giornata di campionato il giovane portiere ha convinto la dirigenza azzurra e rappresenta un profilo importante da considerare per la futura porta azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.