Udinese, Bizzarri: “Fortunato su Higuain, il secondo goal ci ha tagliato le gambe”

"Buffon? Non ho avuto modo di incontrarlo perché oggi non ha giocato "

Il portiere dell’Udinese Albano Bizzarri, il quale ha neutralizzato Gonzalo Higuain dagli 11 metri nel match di oggi, ha commentato la prestazione dei friulani a RMC Sport:

Per le squadre che hanno grandi campioni è tutto molto più facile. Dybala ha segnato con una punizione pazzesca, non avrei potuto parargliela neanche se fossi partito prima. Sono stato invece fortunato a parare il rigore a un giocatore fortissimo come Higuain. Il risultato di 0-1 però non è durato molto, il secondo centro della Juve ci ha tagliato le gambe e la partita è finita lì. Non dovevamo andare sullo 0-2 appena rientrati dall’intervallo. Ormai comunque è andata così, pensiamo al futuro. Rigore Higuain? Calcia i rigori in tutti i modi, devi scegliere una soluzione e sperare che lui scelga la stessa. Oggi sono stato fortunato, Higuain rimane un grande rigorista. Sono solo episodi. Dybala? Anche dalle sue punizioni ti puoi aspettare di tutto. I giocatori in barriera della Juve mi hanno tolto la migliore visuale, ma parliamo di un grande campione. Dybala ha risolto una gara che sarebbe potuta andare in un altro modo. Buffon? Non ho avuto modo di incontrarlo perché oggi non ha giocato. Futuro? Gli consiglio di continuare, anche se non ho l’autorità per farlo. E’ bello vederlo ancora in campo”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.