Udinese, Carnevale: “Il Napoli è favorito contro la Roma, ma i giallorossi possono ancora rimontare per il quarto posto”

L'ex calciatore di Napoli e Roma ha parlato ai microfoni della Gazzetta

Andrea Carnevale, ex calciatore di Napoli e Roma e oggi osservatore dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando della partita che vedrà i partenopei ospiti allo Stadio Olimpico contro i giallorossi: “Sia la Roma, sia il Napoli, soffrono per l’assenza degli infortunati. Ma vedo favorito il Napoli, è più squadra. Ha maggiore qualità e soprattutto è continuo nel rendimento. Non ci fosse stata questa Juventus marziana avremmo valutato ancora meglio il cammino dei ragazzi di Ancelotti. Ora puntano all’Europa League, e possono giocarsela, ma sono sereni in campionato e senza pressioni in eccesso possono fare ancora meglio. La sconfitta di Ferrara ha fatto ripiombare indietro la Roma. Contro il Napoli li vedo sfavoriti, ma non devono abbattersi. Sono convinto che recuperando diversi giocatori attualmente infortunati, possono comunque riagganciare quel quarto posto che vale la Champions League e logicamente condiziona poi investimenti e mercato di qualsiasi club. Ha tanti giovani interessanti. Come Under, Pellegrini, Kluivert, e soprattutto Zaniolo sono giocatori di qualità. Ma il Napoli non scherza: Meret e Zielinski li conosco bene. E Fabian Ruiz è davvero forte“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.