Cerca
Close this search box.

Udinese, Carnevale: “Pussetto, De Paul e Lasagna sono tre talenti, Napoli? Vedremo…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Andrea Carnevale capo del settore scouting dell’Udinese: “Siamo contenti dell’ultimo periodo dell’Udinese anche perchè stanno rientrando diversi giocatori. Noi e la Roma abbiamo avuto tantissimi infortuni, ma per fortuna stanno rientrando. Behrami è il vero idolo dell’Udinese, all’interno dello spogliatoio è straordinario. Pussetto? Non voglio essere presuntuoso, ma quando lo abbiamo preso ci aspettavamo facesse esattamente ciò che sta facendo. De Paul è straordinario, deve essere solo più freddo sotto porta e quando diventerà più cattivo, diventerà un grande giocatore. Lasagna? Nelle ultime partite ha segnato alla Juve, al Milan e al Napoli. Aveva bisogno solo di fiducia che ha acquisito nuovamente. Pussetto, De Paul e Lasagna avranno una bella carriera, giocheranno in grandi squadre e finora non abbiamo mai sbagliato nel dare giocatori al Napoli per cui ove mai qualcuno dovesse arrivare, arriverebbero grandi giocatori. L’Europa League l’ho vinta e sono molto affezionato a questa competizione credo faccia bene il Napoli a puntare tanto su questo obiettivo. Facemmo una scommessa nello spogliatoio e Ferlaino è stato ben felice di aver pagato questa scommessa perchè quella coppa alla fine la portammo a casa. E’ chiaro che lo scudetto era il primo obiettivo, ma questa coppa l’abbiamo vinta nello spogliatoio perchè ci tenevamo, era importante per i tifosi del Napoli e ce l’abbiamo fatta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.