Udinese, fatta per il giovane difensore Coppolaro

Ne dà conferma il collega Di Marzio: il difensore, con trascorsi anche a Napoli. passa dalla Reggina all'Udinese

Sorpasso riuscito, lo sprint dell’Udinese per Mauro Coppolaro ha avuto i frutti sperati. Il club bianconero, infatti, ha praticamente chiuso per il trasferimento a titolo definitivo del promettente difensore, classe ‘97 , il cui cartellino era di proprietà della Reggina. Bruciata sul filo di lana la concorrenza della Fiorentina, che non è riuscita a trovare l’accordo con il club amaranto. Coppolaro quest’oggi non prenderà parte all’amichevole che disputerà la Reggina, ulteriore segnale di come la trattativa per il trasferimento all’Udinese sia ormai conclusa. La Serie A nel destino di Coppolaro, e un futuro roseo ancora tutto da scrivere. Con il bianconero dell’Udinese sullo sfondo.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.