Udinese, Guidolin non sarà più l’allenatore. Resterà in società, ma da supervisore

Francesco Guidolin non sarà più l’allenatore dell’Udinese, ma resterà in società con un ruolo diverso, quello di supervisore, con il compito di valutare i calciatori.

La notizia non è ancora ufficiale, ma sembra essere questo l’esito del faccia a faccia tra lo stesso Guidolin e Gianpaolo Pozzo che dalle 10.30 alle 12 si sono confrontati sui temi caldi della stagione appena conclusa e su quella che verrà. Un chiarimento definitivo dovrebbe arrivare alle 15, quando Guidolin si presenterà in conferenza stampa.

Si chiude dunque un’era e se ne apre una nuova che vedrà in panchina un nuovo allenatore. Per il momento il favorito sembra essere Gigi Del Neri.

Fonte: messaggeroveneto.it

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.