Udinese, il ds Giaretta: “Cerchiamo un attaccante. Duvan? Ci piace, se il Napoli dovesse cambiare idea…”

“Gli azzurri oggi non sono intenzionati a cederlo però le cose possono cambiare. Scambio con Allan? Tutto è possibile”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il rendimento dell’Udinese? Siamo soddisfatti di questo girone d’andata, stiamo racimolando i punti per il nostro primo obiettivo stagionale che è la salvezza, speriamo di continuare su questa strada. Sugli arbitri? Purtroppo abbiamo avuto qualche episodio negativo con Roma e Milan, credo che la classe arbitrale stia facendo di tutto per migliorare una situazione che non è facilmente migliorabile perché c’è troppa disparità di opinioni sulla tecnologia quando poi aiuterebbe non poco a chiarire molte situazioni. Sul calciomercato? Abbiamo deciso di cedere Muriel in quanto un cambiamento di ambiente potrebbe certamente valorizzarlo visto che ormai era al terzo anno con noi, abbiamo trovato un’opportunità che potesse soddisfare tutti. Altre cessioni? Il mercato riserva sempre variabili incontrollabili e sorprese però riteniamo le nostre operazioni in uscita concluse, anzi cerchiamo un attaccante. Duvan Zapata? E’ vero, ci piace e lo seguiamo con molto interesse però il Napoli in questo momento non ha intenzione di cederlo, però restiamo alla finestra e aspettiamo qualche opportunità. Scambio con Allan? Nulla è impossibile però fatico a pensare ad un addio di Allan anche perché, con Badu in coppa d’Africa, siamo contati a centrocampo, siamo comunque aperti ad ogni possibile discussione.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.