Cerca
Close this search box.

Udinese, Mandragora: “Contro il Napoli sarà una sfida tosta, servirà attenzione”

Parla così il prossimo avversario degli azzurri

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Bologna, ha parlato il centrocampista dell’Udinese di origini campane Rolando Mandragora. Ecco le sue parole:

“Prestazione importante, una vittoria che dà fiducia, teniamoci stretti questo risultato. Adesso abbiamo già la testa alla partita di sabato, arriva il Napoli e sarà una sfida tosta. Dopo domenica avevamo bisogno di fare risultato. Va fatto un plauso a tutti i ragazzi che sono scesi in campo, c’era qualcuno fino ad oggi aveva giocato poco e che si è fatto trovare pronto. Questo è un ottimo segnale anche per il mister, dimostra che siamo un gruppo unito. Nei momenti di difficoltà abbiamo sempre dimostrato di essere una squadra coesa, ora abbiamo voglia di continuare a fare bene. Andiamo avanti su questa strada, sappiamo di affrontare una squadra forte, di qualità, servirà una grande attenzione. Soltanto se siamo uniti possiamo ottenere un buon risultato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.