Udinese, Marino: “Serve una reazione importante”

Udinese, Marino: “Serve una reazione importante”

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese ed ex dg del Napoli, ha parlato nel pre partita ai microfoni di Sky Sport:

“Abbiamo avuto un calendario molto complicato. Ad esempio ora veniamo da due trasferte difficili, tra cui una a Roma contro la Lazio che onestamente penso sia una delle squadre più in forma del campionato in questo momento. Chiaramente oggi dovremo cercare una reazione importante per dare una scossa e trovare un buon risultato”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Wincatchers
Tufano


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google