Udinese-Milan 2-3, partita dai due volti per i rossoneri: ancora in gol Duvan Zapata

Partita dai due volti tra Milan ed Udinese. Un tempo per uno, ma alla fine a spuntarla sono i rossoneri. I ragazzi di Mihajlovic c chiudono il primo tempo in vantaggio di tre reti: Balotelli, Bonaventura e Zapata bucano Karnezis con estrema facilità. I friulani rialzano la testa nella ripresa, trovando la rete con Badu. L’ingresso in campo di Duvan Zapata apporta centimetri e chili in avanti: Thereau trova il fondo e serve al centro l’ex attaccante del Napoli, libero di girare in rete alle spalle di Lopez. L’assedio bianconero però non si conclude con la rimonta sperata, termina 3-2 per i rossoneri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.