Cerca
Close this search box.

Udinese: Muriel fermo 2 mesi, salta anche il Napoli

Brutte notizie da Londra, via Twitter, per l’Udinese: il colombiano Luis Muriel, dopo la visita degli scorsi giorni a Barcellona, ieri si è recato in Inghilterra per un ulteriore consulto sul suo problema all’anca. E oggi attraverso Twitter comunica: “Sono triste, mi hanno detto che resterò lontano dai campi per almeno due mesi. Adesso l’unica cosa che conta è quella di recuperare. Vi ringrazio per i vostri messaggi che mi danno tanta forza e motivazione. Quello che posso fare è lavorare duramente e recuperare bene”. Il colombiano negli ultimi tempi aveva lavorato a parte dopo l’insorgere di questo problema all’anca “iniziato con i carichi di lavoro estivi”. Sulla situazione di Muriel era nato anche un contenzioso con la Colombia, che non aveva ricevuto la documentazione medica.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.