Cerca
Close this search box.

Udinese-Napoli, arbitra Mariani: dopo più di un anno, i partenopei ritrovano il fischietto di Aprilia di nuovo a Udine

La scheda dell'arbitro della sezione di Aprilia

Il pareggio che il Napoli ha conquistato ad Anfield contro il Liverpool, non ha dato la spinta giusta ai ragazzi di Ancelotti di continuare sulla strada dei risultati positivi e, finalmente, di tornare alla vittoria in Serie A. Infatti, è arrivata una sconfitta al San Paolo contro il Bologna per 1-2. Domani ci sarà la partita contro l’Udinese, alla Dacia Arena, a pochi giorni dalla partita decisiva di Champions League contro il Genk, che decreterà se il Napoli disputerà o meno gli ottavi di finale. L’arbitro di domani sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Questi i suoi precedenti con il Napoli in Serie A:

Napoli-Empoli 2-0 26 ottobre 2016

Napoli-Crotone 3-0 12 marzo 2017

SPAL-Napoli 2-3 23 settembre 2017

Crotone-Napoli 0-1 29 dicembre 2017

Udinese-Napoli 0-3 20 ottobre 2018

Cinque vittorie in cinque partite per il Napoli con Mariani. Di queste cinque vittoria, una è arrivata proprio la scorsa stagione contro l’Udinese. Partita in cui, tra l’altro, è arrivato anche il primo gol di Fabian Ruiz in Serie A. Da segnalare altre vittorie importanti, come quella di Ferrara contro la SPAL (gol di Ghoulam al 90′) e di Crotone grazie a una rete di Hamsik, con annesse polemiche per un rigore non dato ai calabresi per un presunto fallo di mano di Mertens.

Il fischietto di Aprilia ha una media di 4,8 ammonizioni a partita. La media delle espulsioni, invece, è di 1 ogni 2,2 a partita: sinonimo di poca tolleranza verso il gioco duro.

A cura di Nico Bastone

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.