Udinese-Napoli, ecco la formula per arrivare a Zapata: i dettagli

Un’entrata a gamba tesa, sul giovane attaccante colombiano che nell’ultima stagione ha fatto bene pur giocando poco. L’Udinese vuole Duvan Zapata, e il Napoli è deciso ad accontentarla: le due società, tra le quali è evidentemente nata una sinergia durante la positiva trattativa per Allan, stanno discutendo la formula. Ma l’affare Zapata è slegato da quello per il brasiliano. Lunedì è previsto un sopralluogo dei suoi agenti a Udine per visitare le strutture e il nuovo stadio. Forse ci sarà anche Zapata: un segnale di come il diretto interessato si stia convincendo di questa soluzione.

A quanto ci risulta si lavora a un prestito biennale con una clausola a favore del Napoli per riprendere il giocatore dopo la prima stagione, a patto di pagare una somma prefissata.  Su Zapata, però, c’è anche la Sampdoria: con i blucerchiati il discorso è stato impostato l’ultima volta su un prestito oneroso a 2,5 milioni. Offerta che è stata rifiutata. Ecco perché l’Udinese è in vantaggio, e l’ipotesi Duvan Zapata prende sempre più corpo.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.