Cerca
Close this search box.

Udinese-Napoli, le pagelle de Il Mattino: Koulibaly migliore in campo

Nessuna insufficienza per gli azzurri

Il Napoli espugna la Dacia Arena di Udine per 2-1 grazie alla doppietta di Lorenzo Insigne ma a sorpresa non è lui il migliore in campo. Premiato Koulibaly con il voto dell’ 8:

“Dal Giardino dei Semplici («È diventato azzurro il cuore mio»), cantata sentimentale di metà settimana, Kalidou sbuca alla Dacia Arena come leone che esce di Posillipo (Boskov docet). Gara mostruosa per sicurezza, fisicità, anticipo, grande lettura delle giocate avversarie. Non dà scampo a Zapata (colossale il salvataggio del 38′). Annulla Thereau”. Questo il commento de Il Mattino alla prestazione del difensore senegalese.

Reina 6.5, Ghoulam 6, Koulibaly 8, Chiriches 6.5, Hysaj 6.5, Allan 7, Hamsik 6.5 (Zielinski), Diawara 6, Insigne 7 (Giaccherini 5.5), Mertens 6 (El Kaddouri 6), Callejon 6.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.