Udinese, Nicola: “Al San Paolo per dimostrare quanto valiamo, credo nella loro forza”

Intervista all'allenatore dell'Udinese Davide Nicola che andrà in onda su Rai Due durante la trasmissione "Dribbling"

Un’intervista tra calcio, bicicletta, Udinese e molto altro: è quella che Saverio Montingelli ha realizzato oggi con Mister Davide Nicola e che andrà in onda domenica alle 17:20 su Rai Due nella prossima puntata di Dribbling, a pochi minuti dal fischio di inizio della sfida con il Napoli di Mister Ancelotti. Tanti gli argomenti toccati, vi diamo una piccola anticipazione con queste parole di Mister Nicola:
“Andiamo a Napoli consapevoli di andare a giocare contro una grandissima squadra, sapendo però di essere reduci da due scontri diretti importanti e dalla partita contro la prima della classe, una Juve con pochi rivali. Come dico spesso ai miei ragazzi, deve prevalere sempre la voglia di poter fare il risultato, indipendentemente da chi abbiamo davanti e su qualsiasi campo, perché secondo me una mentalità vincente si costruisce in un percorso. Al San Paolo domenica cercheremo di dare il meglio di noi stessi per dimostrare quello che valiamo. Nel post partita di Torino ho detto che non eravamo stati abbastanza aggressivi, non come possiamo essere: l’ho detto perché conosco i miei ragazzi e li vedo allenarsi ogni giorno. Credo ciecamente in loro, nella loro qualità e nella loro forza”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.