Udinese, Oddo: “Prestazione sufficiente contro il Napoli, occorre fare meglio la fase offensiva”

Il tecnico dei friulani parla ad Udinese Tv

Ai microfoni di Udinese Tv il tecnico dei friulani Massimo Oddo è tornato a parlare della sfida contro il Napoli. Ecco le sue parole:

Come valuto le prestazioni contro il Napoli? “Da otto per la fase difensiva, da 4 per la fase offensiva. Nel complesso quindi abbiamo fatto una prestazione da sei, non abbastanza per battere il Napoli. Non aver concesso però nessuna palla gol ad un avversario che di solito ne crea almeno una decina è una nota di merito a nostro favore”.

Balic? “Gli ho dato fiducia perché l’ho trovato subito in forma. E’ un giocatore di grande talento. Contro il Napoli mi poteva dare delle determinate garanzie. Sono onesto nel dire però che se ci fosse stato Bherami avrei fatto giocare lui. Fofana? Ha fatto una partita di grande sacrificio. Ieri è stato troppo attento a seguire le mie direttive, si sarebbe anche dovuto buttare. Invece è rimasto lì. Può fare molto, molto di più. Nuytinck? E’ un giocatore importante che ha delle qualità. Ho fatto una scelta diversa, perchè cambiando modulo, ho bisogno di conoscenze tattiche e ho mandato in campo quelli che ne hanno di più. Barak? Ha un grande talento, può davvero diventare un giocatore importante. Scuffet? Deve fare un salto di qualità dal punto di vista mentale. Contro il Napoli è stato bravo ma un po’ sfortunato ma credo che la partita gli ha dato fiducia. Bizzarri? Ha grandissima esperienza, lo conosco dalla passata stagione. Ancora non ho deciso chi dei due giocherà, valuterò volta per volta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.