Cerca
Close this search box.

Udinese, parla Barak: “Dalla gara di Napoli e dall’arrivo di Oddo è cambiato molto, sto crescendo”

Il calciatore è una delle rivelazioni del campionato

Intervenuto ai microfoni del quotidiano Sport il centrocampista dell’Udinese Barak ha parlato della sua stagione ed ha, in particolare, sottolineato come il club bianconero sia cambiato dall’arrivo di Massimo Oddo. Ecco le sue parole:

“Oddo ci ha aiutato a cambiare mentalità, sto imparando tanto da lui. Ha una visione chiara di quello che vuole a livello di gioco e lui sa come dobbiamo giocare. Abbiamo un sistema preciso per affrontare gli avversari. Spingo di più e arrivo di più al tiro, ho dato un bel po ‘di gol. Mi aiuta anche il fatto che, dalla partita con il Napoli, ho iniziato a giocare mezzala destra, che è per me meglio, perché sono idealmente a sinistra quando guido la palla verso il centro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.