Cerca
Close this search box.

Udinese, parla il vice presidente: “Meret? Grande colpo del Napoli, ha grandi qualità. Widmer? Non c’è nulla di serio”

"Non c'è nulla in piedi per Silvan Widmer, un giovane di importanti caratteristiche "

Stefano Campoccia, vice presidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Siamo orgogliosi di aver affidato ad un club così importante un atleta di grandissimo talento e prospettive come Alex Meret. Ha tutti i requisiti importanti per poter essere sottoposto alle sfide del Napoli. Meret ha concluso il suo percorso formativo, qualcuno potrebbe dire che manca ancora la responsabilità ed il saper stare sotto pressione. Tuttavia il suo profilo psicologico è già pronto a scenari importanti, è una figura già matura ed ha già raggiunto il completamento sia tecnico che sportivo. Non sfugge che l’esperienza maturata da Karnezis nei campi di Serie A e Premier League sia di livello. Il Napoli potrà trovare grande giovamento dalle sue qualità. Non c’è nulla in piedi per Silvan Widmer, un giovane di importanti caratteristiche. Nell’anno scorso non ha dato continuità ad una professionalità e serietà che sono assolute, speriamo che possa darla nella prossima stagione. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.