Udinese-Parma 1-2, ducali corsari al Friuli grazie alle reti di Inglese e Gervinho

Non si ferma l'ottimo campionato del Parma

E’ terminata da pochi minuti la sfida tra Udinese e Parma.

I ducali, autentica sorpresa del campionato, hanno fatto risultato contro l’Udinese al Friuli di Udine vincendo per 2 a 1. Inglese di rigore, sesta rete stagionale, e la solita fuga di Gervinho hanno reso vana la rete del ritrovato Stefano Okaka, all’esordio con la maglia dei friulani.

L’attaccante di proprietà del Napoli ha disputato tutta la gara mentre non c’è stato spazio per Ciciretti e Grassi, gli altri due azzurri in prestito al Parma.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.