Udinese, Pradè: “Anticipati grandi club per Pussetto. Offerte per De Paul”

De Paul è seguito anche dal Napoli

Daniele Pradè, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, a Radio Anch’io Sport

Su Pussetto e Musso: “Siamo una società attentissima. Abbiamo sofferto l’integrazione di tutti questi calciatori. Abbiamo 22 nazionalità diverse, uno scouting di alto livello. Pussetto non era da scoprire, lo volevano tante squadre e l’Udinese l’ha pagato 8 milioni di euro. Bravi noi ad anticipare club molto più forti di noi. Non mi sorprende il suo rendimento”

Avete ricevuto offerte per Rodrigo de Paul? “Sì, abbiamo avuto richieste per lui. Ora chiudiamo la stagione, poi valuteremo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.