Udinese-Sampdoria 2-0: centesimo gol di Di Natale con la maglia dell’Udinese

Nel primo anticipo della quinta di campionato del girone di ritorno l’ Udinese batte la Sampdoria riscattando il pareggio interno con il Bologna.

Nel primo tempo la squadra friulana sblocca il risultato con Alexis Sanchez al minuto diciotto, segnando di testa su cross di Di Natale, che realizza anche il raddoppio al quarantesimo, realizzando così il centesimo gol con la maglia dell’Udinese.

Nel secondo tempo l’Udinese gestisce la partita, ma la Sampdoria crea alcune occasioni con Ziegler e Guberti, ma il portiere Belardi effettua due buone parate e il neoentrato Mannini coglie la traversa al trentacinquesimo. Il finale è quindi 2-0 che porta l’Udinese a quota 40 punti e la Sampdoria nonostante una prova generosa perde la terza gara consecutiva, rimanendo così bloccata a 27 punti.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.