Uefa, summit degli allenatori a Nyon: non c’è Sarri, ma c’è Allegri a rappresentare la Serie A

Uefa, summit degli allenatori a Nyon: non c’è Sarri, ma c’è Allegri a rappresentare la Serie A

La sede di Nyon ospiterà mercoledì il consueto incontro degli allenatori dei principali club d’Europa. Si tratta della diciottesima edizione della UEFA presieduta dall’ambasciatore degli allenatori Sir Alex Ferguson, che permette ai tecnici di scambiare opinioni sui temi principali delle competizioni europee per club.

Sarà Massimiliano Allegri della Juventus il tecnico che rappresenterà la nostra Serie A, non sarà presente invece Maurizio Sarri, che con il Napoli proverà a portare in alto il nome dell’Italia nella massima competizione europea per club.

Presente anche un altro italiano: Carlo Ancelotti, che con il suo Bayern Monaco è tra i principali favoriti alla vittoria finale della Champions League.

Ecco tutti gli altri partecipanti:

Mircea Lucescu (Zenit San Pietroburgo), Rafael Benitez (Newcastle), Jose’ Mourinho(Manchester United), Arsene Wenger (Arsenal), Unai Emery (Paris Saint-Germain), Luis Enrique (Barcellona), Dieter Hecking (Wolfsburg), Zinedine Zidane (Real Madrid), Rui Vitoria (Benfica), Hein Vanhaezebrouck (KAA Gent) e Sergey Rebrov (Dinamo Kiev).

Fonte: goal.com


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google