UFFICIALE – Aumentano i casi di Covid-19 in Olanda: Eredivisie a porte chiuse

Arriva l'ufficialità

Situazione molto difficile in Olanda dovuto all’aumento vertiginoso di tamponi positivi negli ultimi giorni (ieri record con 2.500 casi). La Eredivisie si giocherà ugualmente, ma senza pubblico per le prossime 3 settimane.

Nella serata di oggi, infatti, il Premier olandese Mark Rutte e il ministro della Salute Hugo de Jonge hanno annunciato in conferenza stampa alcune decisioni sul prosieguo del campionato, che come quello francese per la scorsa stagione era stato definitivamente sospeso. Al momento, quindi, confermate le porte chiuse per sport amatoriale e professionistico.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.