Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Benevento, Inzaghi è il nuovo allenatore

L'ex tecnico del Bologna sarà l'erede di Bucchi

Dopo tante voci, ecco l’ufficialità: Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Benevento. Dopo la rescissione con il Bologna, il tecnico piacentino ha siglato un accordo annuale con il sodalizio giallorosso, con opzione per il rinnovo. A comunicarlo lo stesso club pochi minuti fa, attraverso una nota ufficiale:

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il sig. Filippo Inzaghi per la conduzione tecnica della Prima Squadra. L’allenatore di Piacenza ha sottoscritto un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2020 con opzione per il rinnovo fino al 30 giugno 2021. Benvenuto mister Inzaghi! 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.