UFFICIALE – Carpi, definito il prestito di Alessio Esposito dal Napoli

L'under 17 non ha trovato grande spazio con la Primavera

L’ex squadra di Giuntoli ha accolto in prestito Alessio Esposito (17), centrale di centrocampo proveniente dalla Primavera guidata da Roberto Baronio.

Esposito, uno dei pochissimi calciatori promossi dalla formazione under 17 lo scorso anno, non ha mai trovato spazio in campionato, dovendosi accontentare di qualche gettone di presenza in Youth League. L’operazione, perfezionatasi nelle ultime settimane, è stata formalizzata oggi mattina ed è di fatto ufficiale.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.