UFFICIALE – Casertana, esonero per Di Costanza. Panchina affidata a Pochesci

Ribaltone in panchina per il club campano

La Casertana FC comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi i tecnici Nello Di Costanzo e Raffaele Esposito. A loro va il ringraziamento per il contributo dato in questi mesi alla causa rossoblu e l’augurio di un prosieguo di carriera florido.

Contestualmente la Casertana FC comunica di aver affidato la guida della prima squadra all’allenatore Sandro Pochesci. Lo scorso anno sulla panchina della Ternana nel campionato cadetto, ora il tecnico romano è pronto per la nuova avventura con i falchetti. L’allenatore dirigerà la prima seduta alla ripresa degli allenamenti fissata per domani e sarà presentato agli organi di informazione mercoledì 27 marzo alle ore 18 presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio ‘Pinto’. In tale occasione verranno illustrati i dettagli del cambio di guida tecnica.

 

Fonte: Casertanafc

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.