UFFICIALE – Chelsea, tifosi invitati alla riunione del club: il comunicato

Il comunicato ufficiale

Novità per il Chelsea che farà felice tutti i suoi tifosi: dal 1° luglio, infatti, tre sostenitori della squadra Blues potranno partecipare alle riunioni del club. Un modo per dar voce anche a chi si è messo contro l’istituzione della Superlega, così da prestare attenzione ai tifosi, che potranno intervenire durante la riunione. Riceveranno anche un assegno da 2.500 sterline da devolvere in beneficenza e dovranno stipulare un accordo di riservatezza. I tifosi, comunque, non parteciperanno alle riunioni tra allenatore e squadra e non avranno diritto di voto. Saranno scelti attraverso un processo di selezione che permetterà di diversificare per rappresentare tutti.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.