UFFICIALE – Coppa Italia Primavera: il Napoli esordirà contro l’Ascoli

Ufficializzato il tabellone della Coppa Italia Primavera

Mercoledì 23 settembre inizia l’avventura della nuova Primavera di mister Cascione. In casa contro l’Ascoli, gli azzurrini esordiranno nel primo turno di Coppa Italia: formula in gara secca, che il Napoli giocherà in casa, in caso di parità nei tempi regolamentari, supplementari e calci di rigore.

TABELLONE – Qualora il Napoli riuscisse a superare l’Ascoli affronterà la vincente del match fra Lazio e Cosenza al secondo turno, giocando anche la seconda sfida in casa. In caso di passaggio del secondo turno, si affronterà l’Atalanta al terzo turno, sempre con la formula della gara unica, ma questa volta in trasferta.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.