UFFICIALE – Crotone-Napoli si giocherà all’Ezio Scida, il presidente: “Ripartiamo con entusiasmo”

UFFICIALE – Crotone-Napoli si giocherà all’Ezio Scida, il presidente: “Ripartiamo con entusiasmo”

L’attesa sta per finire, ancora un mese e il Crotone potrà finalmente tornare a giocare nella propria casa. Ad annunciarlo è il presidente Raffaele Vrenna.

“Il 23 ottobre contro il Napoli giocheremo in casa. Intanto le partite giocate a Pescara saranno rimborsate. Dopo la gara contro l’Atalanta apriremo l’ufficio presso il quale chi ha fatto l’abbonamento potra’ andare a ritirare la quota pari alle due partite giocate all’Adriatico.

Pensavamo di essere pronti per la prima in casa. Non ci siamo riusciti e me ne scuso con i nostri tifosi e con tutti i calabresi”.

Lo stadio Ezio Scida è stato reso a norma e per questo motivo Vrenna che si pensi a un Crotone già rassegnato al ritorno in Serie B: “Se la societa’ volesse retrocedere, se avessimo intenzione di non giocarci al meglio la Serie A, non avremmo mai speso 2,5 milioni di euro per costruire la tribuna. E’ per questo che vorrei un po’ di entusiasmo in piu’.

So che giocare lontani da Crotone – ha concluso il patron rossoblù –  ci sta provocando danni sia in termini di classifica che economici, ma dobbiamo pensare che questa situazione sta per finire e possiamo ripartire con entusiasmo. Da parte mia c’e’ la massima vicinanza nei confronti di mister Nicola e della squadra”.

 

 

Fonte: Goal.com

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google