Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Cuore Napoli Basket, saluta capitan Maggio: ecco il comunicato

Il club rende noto la cessione del cestista

La Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli Basket comunica che in data odierna si sono divise le strade del club e del capitano Roberto Maggio. La società, considerata la reiterata volontà da parte del giocatore di andar via, specie nelle ultime due settimane, ha deciso di accontentare l’atleta, così come nelle prossime ore saranno formalizzate le cessioni dei giocatori che hanno già manifestato la volontà di andar via.

“E’ dura per me trovare le parole in questo momento – ha dichiarato Roberto Maggio -. Lasciare la squadra della mia Città in un momento complicato non è semplice, ma la volontà di trovare nuovi stimoli per la mia carriera e rimettermi in gioco mi hanno spinto a richiedere la cessione lo scorso 16 febbraio. Tengo a ringraziare il presidente per la disponibilità manifestata nei miei confronti e a salutare calorosamente tutti i tifosi che mi sono stati vicini in questo mio percorso”.

Il Cuore Napoli Basket, infine, precisa di aver respinto una richiesta importante per il giocatore pervenuta alla società nel mese di gennaio, a testimonianza della volontà di trattenere uno dei simboli della squadra. A Roberto Maggio va il più caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera e i ringraziamenti da parte di tutto il club per l’impegno profuso nelle ultime due stagioni e per essere stato tra i protagonisti dell’annata trionfale 2016/17.

 

Fonte: Cuorenapolibasket.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.