UFFICIALE: Cutrone al Wolverhampton: “Il club mi ha voluto fortemente, non vedo l’ora di iniziare”

Il Milan ha voluto ringraziare in modo speciale Cutrone

Patrick Cutrone ha lasciato il Milan ed è pronto ad affrontare una nuova esperienza in Premier League con la maglia del Wolverhampton. L’accordo tra i club è stato trovato per una cifra complessiva vicina ai 23 milioni di euro tra bonus e parte fissa. Il comunicato dell’addio è stato pubblicato dal club rossonero sul proprio sito ufficiale.

Il Milan ha voluto ringraziare in modo speciale Cutrone, tra i grandi protagonisti di questi ultimi anni: ”Il Club desidera ringraziare in modo particolare Patrick, per la passione e per l’impegno profuso nei suoi 12 anni in rossonero. Cresciuto nel settore giovanile del Milan dall’età di 8 anni, è approdato in prima squadra nel 2016, trasferendo un particolare senso di appartenenza al Club. A Patrick uno speciale “in bocca al lupo” per la sua nuova avventura professionale”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.