Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Feyenoord-Napoli, trasferta consentita: 1200 tagliandi per i tifosi azzurri

Provvedimento inaspettato in vista dell'ultima gara del girone F di Champions League

Trasferta consentita. 1.200 tagliandi saranno messi a disposizione dei tifosi azzurri per la trasferta a Rotterdam, in vista dell’ultima gara del girone F di Champions League, in programma il 6 dicembre, con il Feyenoord (probabilmente decisiva per la qualificazione). La decisione è stata presa direttamente dal sindaco Ahmed Aboutaleb, previa comunicazione al club biancorosso con una lettera. La motivazione che ha dato via libera ai supporters napoletani è quella dell’ordine pubblico. Normalmente i biglietti consentiti ai fans ospiti nello stadio De Kuip sono pari al 5% della capienza totale, ovvero 2400. Per il “via libera” si è dovuto limitare ulteriormente tale disponibilità. Ricordiamo che nella gara d’andata non è stato consentito l’accesso ai tifosi olandesi nell’impianto di Fuorigrotta per il match europeo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.