Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Fiorentina, Lafont saluta i viola e passa al Nantes: il comunicato e i dettagli

Lafont torna dunque in Ligue 1 dopo una stagione di alti e bassi

Dopo una sola stagione si è conclusa l’esperienza italiana di Alban Lafont: la Fiorentina lo ha ceduto con la formula del prestito biennale e diritto di riscatto al Nantes, club che ha terminato al dodicesimo posto la Ligue 1.

“Nantes e Fiorentina hanno trovato un accordo per il prestito di due stagioni con opzione d’acquisto di Alban Lafont, soggetto a visita medica e test fisici conclusivi”.

Per l’estremo difensore francese è un ritorno in patria: qui è cresciuto tra le file del Tolosa, con cui ha esordito in campionato alla tenera età di 16 anni, 10 mesi e 5 giorni. Questo lo ha reso il debuttante più giovane della storia del torneo transalpino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.