UFFICIALE – Globe Soccer Awards, Deschamps é l’allenatore dell’anno

Il tecnico francese ha battuto Allegri, Zidane e Simeone

Niente Max Allegri, Zinedine Zidane, Jurgen Klopp e Diego Simeone, ai Globe Soccer Awards di Dubai è Didier Deschamps ad aver vinto il titolo di ‘Allenatore dell’anno’. Il ct della Francia campione del mondo in Russia lo scorso luglio, al momento di ritirare il premio, ha detto: “Sono molto fiero di aver ricevuto questo premio e vorrei ringraziare tutti i miei giocatori, senza i giocatori un allenatore non è nulla. Vorrei dire grazie al mio staff che mi ha aiutato ogni giorno durante la competizione e vorrei dire a mio figlio e mia moglie che sono qui presenti stasera che li amo. Grazie mille. Differenze tra il Mondiale da giocatore e allenatore? Non vorrei confrontarle, sono due vittorie importanti che abbiamo condiviso con tutto il popolo francese”, le sue parole.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.