UFFICIALE – Immobile lascia il Borussia e si accasa al Siviglia

UFFICIALE – Immobile lascia il Borussia e si accasa al Siviglia

Una stagione non brillante al Borussia Dortmund, ora l’esperienza nella Liga, con la maglia del Siviglia. Ciro Immobile saluta la Germania con direzione Spagna, come anticipato nei giorni scorsi sarà lui l’erede di Carlos Bacca nella squadra di Unai Emery. A comunicarlo ufficialmente è il sito del club gialloblù. “Il Borussia Dortmund – si legge – ha accettato l’offerta del FC Siviglia per il trasferimento nel campionato spagnolo dell’attaccante Ciro Immobile.

Di conseguenza, il giocatore italiano si sottoporrà ai controlli medici obbligatori, e diventerà un giocatore del Siviglia inizialmente in prestito fino al 30 giugno 2016”. Un accordo, dunque, che prevederebbe il prestito di un anno per una cifra di tre milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni. Immobile partirà questa sera dall’Italia e nella giornata di domani sarà a Siviglia per sostenere i controllim medici e per firmare il suo nuovo contratto. Dalla Germania alla Spagna, per l’attaccante azzurro comincia una nuova avventura.

Fonte: gianlucadimarzio.com


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google