Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Italia, Chiellini lascia il ritiro della Nazionale

Il difensore bianconero resterà a Vinovo per curarsi

Giorgio Chiellini non parteciperà alla sfida dell’Italia contro la Macedonia, valida per le qualificazioni ai mondiali in Russia. La Juventus ha infatti comunicato l’infortunio del calciatore che lascerà subito il ritiro della Nazionale e tornerà a Vinovo. Ecco il comunicato della società bianconera:

“In data odierna Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad indagini strumentali presso il J|Medical a Torino per un trauma contusivo al polpaccio della gamba destra.

Le condizioni cliniche attuali e quanto emerso dalla RMN ne sconsigliano l’utilizzo nella gara tra Macedonia e Italia in programma domenica sera.

Pertanto lo staff medico della Juventus e della Nazionale hanno concordemente deciso di trattenere il giocatore a Vinovo e di sottoporlo in tale sede alle idonee cure del caso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.