Ufficiale: la 33a giornata si recupererà il 25 aprile

I club di Serie A hanno deciso come riarrangiare il calendario dopo il rinvio della 33ª giornata per la morte di Piermario Morosini. Il calendario non slitterà, come sembrava in un primo momento: per il weekend resta in programma la 34ª giornata, mentre il turno rinviato sabato e domenica verrà recuperato il 25 aprile (niente gare in notturna, c’è la semifinale di Champions League e per regolamento Uefa sono proibite le concomitanze con i campionati nazionali).

IL PROGRAMMA — Ecco quindi il programma della 34ª giornata, invariato rispetto a quanto già previsto. Gli orari della 33ª giornata (si può giocare alle 12.30, alle 15 e alle 18) non sono ancora stati comunicati.

Sabato 21
ore 18: Chievo-Udinese
ore 20.45: Napoli-Novara

Domenica 22
ore 12.30: Fiorentina-Inter
ore 15: Catania-Atalanta
Cesena-Palermo
Genoa-Siena
Lazio-Lecce
Milan-Bologna
Parma-Cagliari
ore 20.45: Juventus-Roma

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.