UFFICIALE – La Juventus acquista Ramsey. Il centrocampista arriverà il 1° luglio

UFFICIALE – La Juventus acquista Ramsey. Il centrocampista arriverà il 1° luglio

E’ ufficiale: il centrocampo bianconero per la prossima stagione potrà contare su un innesto di altissimo livello. Dopo l’esperienza in Premier League con la maglia dell’Arsenal, Aaron Ramsey sarà un giocatore della Juventus a partire dal 1° luglio 2019.

Il comunicato:

Torino, 11 febbraio 2019 – Juventus  Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetti dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023. A fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 3,7 milioni, pagabili entro il 10 luglio 2019.

Fonte: sito ufficiale Juventus


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google