UFFICIALE – La Nazionale di Basket torna a Napoli: al PalaBarbuto si giocherà Italia-Russia

Arriva l'ufficialità per il basket a Napoli

Una notizia che renderà felice tutti gli appassionati di basket: la Nazionale Italiana tornerà a Napoli. Ad annunciarlo è stato il Presidente della Gevi Napoli, Federico Grassi,ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Ringrazio il Comune di Napoli per l’opportunità di aver riportato la Nazionale qui dopo 51 anni. Si giocherà la gara inaugurale di qualificazione a EuroBasket 2021 fra Italia e Russia, il 20 febbraio. Per noi è motivo di grande orgoglio ospitare nella nostra casa un evento così prestigioso. Campionato? Dispiace averne perse due, i tifosi ci tengono ma da domenica cerchiamo il riscatto. Chiedo ai tifosi di affollare il PalaBarbuto perchè è un aspetto importante per il nostro progetto. Mercato? Siamo vigili, stiamo studiando varie possibilità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.