UFFICIALE – Luis Enrique non è più il CT della Spagna

Lo comunica il presidente della Federcalcio spagnola Luis Rubiales.

Adesso c’è anche l’ufficialità: Luis Enrique lascia la carica di ct della nazionale spagnola. A comunicarlo il presidente della Federcalcio Luis Rubiales. “Luis Enrique ci ha comunicato che si dimette dalla carica. Lo ringraziamo di cuore, si è comportato da grand’uomo qual è. Gli siamo vicini e per lui el porte della nazionale saranno sempre aperte”. “Moreno era la migliore opzione possibile per sostituirlo”, ha aggiunto Rubiales.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.